La nostra storia
L'esperienza maturata negli anni e la caratteristica impronta familiare assicurano continuità gestionale e massima competitività in un settore sempre più concorrenziale.
La società ORLANDONI METALLI SRL opera dal 1967 in rappresentanza di primarie aziende Europee, tra le quali risultano la RODACCIAI SPA, le TRAFILERIE CARLO GNUTTI SPA e SIRIO ACCIAI SRL (agente per L'Europa dell'Acciaieria Canadese SOREL FORGE), rispettivamente nei settori degli Acciai Speciali, semilavorati in Ottone, Acciai per Utensili e Costruzione Stampi, e nella commercializzazione di semilavorati in leghe di Alluminio e Pani in leghe di Zinco (Zama) per Pressofusione e Centrifuga.
Svolge la sua attività su una superficie di circa 15.000 mq. di cui 6.000 coperti destinati ad uffici e magazzini modernamente attrezzati.
La riconosciuta ottima qualità dei materiali trattati (attestati dalla certificazione UNI EN 9001:2000), la rapidità di consegna e la disponibilità a magazzino di una vasta gamma di semilavorati nei formati e nelle finiture standard e fuori standard ne fanno un importante punto di riferimento per le industrie metalmeccaniche del CENTRO-NORD ITALIA. Oltre ai tradizionali servizi essa è in grado di offrire con la massima tempestività ulteriori prestazioni quali il taglio a misura di barre, piastre e formati vari. Una competente organizzazione è in grado di assistere il cliente nella risoluzione di qualsiasi problema tecnico relativo all’utilizzo, al trattamento termico e alle varie modalità di allestimento dei prodotti trattati. L’esperienza maturata negli anni e la caratteristica impronta familiare ne assicurano continuità gestionale e massima competitività in un settore sempre più concorrenziale.